Logan Noir: Online il trailer della versione in bianco e nero del film

Logan Noir

Ecco il trailer di Logan Noir, la versione in bianco e nero del film di James Mangold, disponibile da oggi in Digital HD

20th Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer di Logan Noir, la versione in bianco e nero di Logan che sarà resa disponibile da oggi in Digital HD e che verrà proiettata nel cinema Alamo Drafthouse subito dopo una sessione di Q&A con James Mangold, regista della pellicola.

Potete ammirare il trailer, realizzato sulle note di “Hurt” di Johnny Cash, qui sotto:

https://youtu.be/VD8UHu0viEE

Logan

In un prossimo futuro Logan, oramai stanco e schiavo dell’alcol, vive lontano da tutti in una località nascosta al confine con il Messico, prendendosi cura di un vecchio e sofferente Professor X.

Questa misera routine verrà spezzata con l’arrivo di Laura Kinney, una giovane mutante inseguita da un’organizzazione senza scrupoli.

Logan e il Professor X, che sembra conoscere la ragazzina, si impegneranno a proteggere la giovane Laura da chi vorrebbe impadronirsi del segreto nascosto nel suo DNA.

Nel cast del film troviamo Dafne Keen, Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Il Film è diretto da James Mangold e sceneggiato da David James Kelly. Il film ha debuttato nei cinema l’1 marzo 2017.

Logan Noir, la versione in bianco e nero del film (utilizzata per le clip promozionali della pellicola originale) sarà proiettata nei cinema a stelle e strisce il 16 maggio 2017, per poi approdate successivamente in versione Digital HD.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB