Ghost in the Shell: Ecco la Steelbook del film in anteprima (e in offerta)

Ghost in the Shell

Diamo un primo sguardo alla Steelbook dell’adattamento cinematografico di Ghost in the Shell, in uscita il prossimo agosto e ora in offerta

È disponibile in preordine su Amazon Italia la bellissima Steelbook di Ghost in the Shell, adattamento live action di Rupert Sanders ispirato all’omonima opera di Masamune Shirow.

L’edizione home video Blu-ray sarà resa disponibile a partire dal prossimo 2 agosto e, per chi ne prenoterà una copia, il prezzo di lancio è stato fissato a 22,99 € (anziché 26,80 €).

Eccola in anteprima:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ghost in the Shell

Il film segue le vicende dell’agente Motoko Kusanagi e della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9 conosciuta come “Sezione 9”. L’unità è specializzata nella risoluzione di casi e di crimini legati all’informatica, alla tecnologia e ai cyborg (esseri in parte umani e in parte robot). Nel mondo di Ghost in the Shell l’ingegneria robotica e le nanomacchine rappresentano la normalità, e molti uomini hanno scelto di diventare cyborg collegati alla rete, a cui accedono sia tramite terminali fisici, ma soprattutto attraverso impianti neuronici situati nel loro stesso cervello che resta la loro unica parte “umana”, l’anima di questi nuovi esseri cibernetici, appunto il ghost in the shell.

Il film, diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), è basato sulla sceneggiatura di William Wheeler. La produzione è invece stata affidata ad Avi ed Ari Arad e Steven Paul.

Il cast è composto da Scarlett Johansson nei panni di Motoko Kusanagi, Juliette Binoche (Il paziente inglese, Chocolat) nei panni di Dr. Ouelet, Takeshi Kitano (Furyo, Battle Royale) che interpreterà Daisuke Aramaki, Michael Pitt (Hannibal, Boardwalk Empire) come Kuze, Pilou Asbæk (Ben-Hur, Lucy) nel ruolo di Batou, e Kaori Momoi (Memorie di una geisha, Hong Kong Confidential).

GITS è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 30 marzo 2017.

Prenota ora la tua copia!