The Legend of Zelda: in arrivo una versione per smartphone?

The Legend of Zelda

Nintendo sta sviluppando una versione di The Legend of Zelda per smartphone

Secondo quanto appreso dal Wall Street Journal, Nintendo ha già in fase di sviluppo la versione mobile di The Legend of Zelda, il classico senza fine della casa di Kyoto.

Il rapporto, privo di ogni ufficialità, diffuso dal quotidiano americano non è chiaro però se si tratterà di un “semplice” porting per smartphone e altri device portatili, oppure di un gioco completamente nuovo, sull’esempio di quello che è Super Mario Run.

Il Wall Street Journal pone l’accento su come questo progetto rappresenti lo sforzo finale da parte di Nintendo per la sua linea mobile, con la nuova app pronta a seguire Animal Crossing.

Le fonti accreditano la versione mobile di The Legend of Zelda in uscita nella seconda metà di quest’anno, anche se la timeline potrebbe subire variazioni prima della data ufficiale del rilascio.

Maggiori informazioni riguardanti i progetti di nintendo per il mercato mobile potranno pervenire durante lo svolgimento dell’E3 2017, in programma tra qualche settimana e precisamente a partire dal prossimo 13 giugno.

Cosa ne pensate? Preferireste un adattamento per smartphone del classico titolo o siete più propensi per un gioco completamente nuovo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Kotaku