The Gifted: La serie tv sugli X-Men si mostra in un nuovo trailer

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È online il trailer di The Gifted, la nuova serie tv sugli X-Men che seguirà le vicende della famiglia Reed, in fuga dal governo a causa dei figli mutanti

A distanza di pochi giorni dalla messa online del primo teaser trailer, The Gifted, la nuova serie tv ambientata nell’universo degli X-Men, si mostra nuovamente in video con un lungo trailer della durata di quasi 3 minuti, diffuso da Marvel e Fox sul canale Youtube di Marvel Entertainment.

Eccolo:

Marvel’s The Gifted

The Gifted, la nuova serie tv ambientata nell’universo Marvel degli X-Men è prodotta da FOX e arriverà nella stagione 2017/2018.

La serie seguirà le vicende della famiglia Reed che, dopo aver scoperto che i figli sono dei mutanti, scapperanno dal governo unendosi ad un gruppo di mutanti clandestini.

Nel cast della serie troveremo Sean Teale nel ruolo di Marcos Diaz (Eclipse), Stephen Moyer in quello di Reed, Blair Redford in quello del leader dei gruppo di mutanti clandestini, Jami Chung sarà il mutante Blink, Natalie Alyn sarà Lynd (la figlia di Reed), Emma Dumont sarà Polaris mentre Amy Acker vestirà i panni di Kate Stewart, la moglie di Reed.

Il pilot della serie è stato diretto da Bryan Singer, nello show anche con il ruolo di produttore esecutivo insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb, Jim Chory e Matt Nix che ne sarà lo sceneggiatore.

La serie farà parte del MCU ma non sarà al momento collegato con i film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo