Ecco la casa in stile Hobbit costruita da un fan in mezzo ai boschi

Casa in stile Hobbit

Un fan di Tolkien si è costruito la sua personale casa in stile hobbit, immortalata per la nostra gioia in un set fotografico realizzato dal nipote

Chi di noi non vorrebbe vivere a Hobbiton? Giocatori di basket professionisti a parte, ogni nerd che si rispetti passerebbe volentieri le giornate ammirando le verdi colline della contea, spulciando i propri piedi pelosi e fumando un po’ di erbapipa.

Ma se per molti di noi questa resterà solamente una fantasia, un utente Reddit di nome KahlumG ha uno zio che ha trasformato il nostro sogno in realtà; costruendosi una casa in stile Hobbit nel bel mezzo di una foresta.

Ispirato dal celebre racconto di Tolkien, l’ingegnoso zio si è armato di martello e scalpello (più qualche altro centinaio di attrezzi più moderni immagino) costruendosi un rifugio dalla civiltà con tanto di mini-scala che porta al secondo piano, una cucina con un set di porcellane (che siamo certi farebbero gola a Bilbo Baggins), un caminetto e un WC ricavato all’interno di un tronco d’albero.

Il tutto è stato immortalato ad opera compiuta in un tour fotografico realizzato dal nipote. Eccolo:

Altri scatti dell’incredibile casa sono presenti su questa pagina Imgur.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!