Secret Empire: nuovo trailer e dettagli dell’evento! [SPOILER]

Secret Empire Captain America

Marvel Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Secret Empire, l’evento che vedrà Captain America fronteggiare gli altri eroi dell’Universo Marvel

Continua la campagna promozionale, tra eccessi fanatici e strani collegamenti con il mondo reale, di Secret Empire, il tanto discusso ma ugualmente atteso evento che vedrà il sorgere del predominio dell’Hydra, sotto la guida di Captain America, sul mondo intero.

Marvel Entertainment ha infatti rilasciato un nuovo trailer di Secret Empire che rivela alcuni punti chiave della strategia di entrambe le fazioni in gioco, a cui fanno seguito nuovi dettagli rivelati da Nick Spencer, la penna dietro a questo sconvolgente crossover.

Attenzione: spoiler!

Questo Cap che solleva Mjolnir (il mitico martello di Thor) è un qualcosa di grande impatto e sconvolgente per tutto l’Universo Marvel. Volevamo un’immagine iconica che rendesse immediatamente chiaro ai lettori e a tutti gli eroi l’entità della minaccia contro la quale stanno combattendo. E quale immagine finale migliore di Captain Hydra che mette le sue mani su quel martello?

Ha un significato profondissimo anche nella storia di Steve stesso. Quando lo solleva, è chiaro a tutti che le speranze di fronteggiarlo sono davvero pochissime. Come possa esserci riuscito è un punto della trama che affronteremo e su cui torneremo più volte. Il concetto di “degno” del potere di Thor verrà in qualche modo ridefinito.

Lo ha sollevato davvero. Ognuno avrà le sue teorie su come ci sia riuscito, ci saranno molti che rifiuteranno di crederlo, ma pare proprio che l’abbia fatto davvero. Chiunque lo faccia riceve immediatamente un certo livello di rispetto e reverenza, nell’Universo Marvel. Sappiamo che si tratta di una cosa molto grossa e che solo pochissimi sono in grado di farlo. Quindi si tratta di una svolta nei piani del Cap.

Inoltre, lui manda un messaggio enorme a tutti quanti. Ogni volta che qualcuno lo accuserà di essere malvagio, ogni volta che la gente criticherà il suo operato, potrà sempre dire di aver sollevato Mjollnir, dando prova così della propria credibilità. Ora, vedremo cosa sia il mondo sotto il dominio dell’Hydra, e gli Stati Uniti sotto il loro potere.

Forse siamo davvero di fronte ad una storia molto complessa, dove sarà davvero difficile definire bene e male, giusto e sbagliato, verità o menzogna.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant