Star Wars: ammiriamo il caschetto da bici ispirato a K-2SO

K-2SO caschetto bici

Un video ci mostra la realizzazione di un caschetto da bici e da skate ispirato al droide K-2SO di Rogue One: A Star Wars Story

The Beardless Man (l’uomo senza barba) è un glabro youtuber e papà di due simpatici bambini, che si diverte a realizzare gadget e oggetti personalizzati, a tema Star Wars, per la gioia dei suoi piccoli marmocchi.

Questa volta, in occasione dello Star Wars Day della scorsa settimana, il geniale papà nerd, spinto dal suo paterno senso di protezione nonché dalla passione sfrenata per tutto ciò che riguarda la saga fantascientifica creata da George Lucas esattamente 40 anni fa, ha deciso di realizzare un caschetto da bici per il proprio pargolo, ispirato al droide K-2SO visto in Rogue One (qui potete leggere la nostra recensione).

K-2SO Jyn

Il video che segue, mostra il tutorial completo della realizzazione di quest’originale elmetto protettivo che riproduce la testa del droide, con tanto di occhi che si illuminano grazie a dei led.

https://youtu.be/jh1xvrHnfUQ

Sul canale YouTube di questo simpatico e premuroso papà nerd è possibile vedere altri tutorial delle sue realizzazioni.

Mi raccomando, quando andate in bici: caschetto K-2SO bene allacciato in testa, occhi Led accesi anche di giorno e prudenza sempre!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.