The Gifted: Il primo teaser trailer della nuova serie tv dell’universo X-Men

The Gifted

Ecco il teaser trailer e le prime informazioni sulla nuova serie tv Marvel The Gifted, ambientata nell’universo degli X-Men, di cui Fox ha ordinato la prima stagione

Fox e Marvel hanno diffuso online il primo teaser trailer di The Gifted, la nuova serie tv di Matt Nix ambientata nell’universo degli X-Men e di cui il network ha recentemente ordinato la prima stagione.

Potete ammirarlo di seguito:

Marvel’s The Gifted

The Gifted, la nuova serie tv ambientata nell’universo Marvel degli X-Men è prodotta da FOX e arriverà nella stagione 2017/2018.

La serie seguirà le vicende della famiglia Reed che, dopo aver scoperto che i figli sono dei mutanti, scapperanno dal governo unendosi ad un gruppo di mutanti clandestini.

Nel cast della serie troveremo Sean Teale nel ruolo di Marcos Diaz (Eclipse), Stephen Moyer in quello di Reed, Blair Redford in quello del leader dei gruppo di mutanti clandestini, Jami Chung sarà il mutante Blink, Natalie Alyn sarà Lynd (la figlia di Reed), Emma Dumont sarà Polaris mentre Amy Acker vestirà i panni di Kate Stewart, la moglie di Reed.

Il pilot della serie è stato diretto da Bryan Singer, nello show anche con il ruolo di produttore esecutivo insieme a Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb, Jim Chory e Matt Nix che ne sarà lo sceneggiatore.

La serie farà parte del MCU ma non sarà al momento collegato con i film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Empire