PSY torna con due nuove canzoni. In un video c’è anche Pikotaro di PPAP

PSY Pikotaro

PSY, il rapper sud coreano diventato famoso nel 2012 con la canzone Gangnam, è tornato con due nuovi brani. In video anche il comico Pikotaro di PPAP

Dopo aver infranto ogni record di visualizzazioni su Youtube (il suo video musicale di Gangnam è stato il primo a raggiungere i due miliardi di visualizzazioni nella storia della piattaforma video), il rapper sud coreano PSY è tornato con due nuove canzoni, tratte dal suo recente album intitolato 4×2=8.

Il primo brano si chiama I LUV IT e, come sempre accade con i video musicali del cantante, è ricco di coreografie miste ad improbabili siparietti (a questo giro in realtà più serio del solito). Nella clip, inoltre, compare anche il comico giapponese Pikotaro, salito alle luci della ribalta solo pochi mesi fa grazie al suo famoso video PPAP (Pen Pineapple Apple Pen).

Potete ascoltare il brano, scritto e composto da PSY e il collega Zico, nel video musicale qui sotto, pubblicato sul canale Youtube ufficiale dell’artista poche ore fa e già quasi a quota 2 milioni di visualizzazioni:

Con I LUV IT è andato online anche NEW FACE, l’altro singolo di punta del nuovo album di PSY.

Eccolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!