PSY torna con due nuove canzoni. In un video c’รจ anche Pikotaro di PPAP

PSY Pikotaro

PSY, il rapper sud coreano diventato famoso nel 2012 con la canzoneย Gangnam, รจ tornato con due nuovi brani. In video anche il comico Pikotaro di PPAP

Dopo aver infranto ogni record di visualizzazioni su Youtube (il suo video musicale di Gangnam รจ stato il primo a raggiungere iย due miliardi di visualizzazioni nella storia della piattaforma video), il rapper sud coreano PSY รจ tornato con dueย nuoveย canzoni, tratteย dal suo recente album intitolatoย 4ร—2=8.

Il primoย brano si chiama I LUV IT e, come sempre accade con i video musicali del cantante, รจย ricco di coreografie miste adย improbabiliย siparietti (a questo giro in realtร  piรน serio del solito).ย Nella clip, inoltre, compare anche il comico giapponese Pikotaro, salito alle luci della ribalta soloย pochi mesi faย grazie al suoย famoso video PPAP (Pen Pineapple Apple Pen).

Potete ascoltare il brano, scritto e composto daย PSY e il collega Zico, nel video musicale qui sotto, pubblicato sul canale Youtube ufficiale dell’artista poche ore fa e giร  quasi a quota 2 milioni di visualizzazioni:

Con I LUV IT รจ andato online anche NEW FACE, l’altro singolo di punta del nuovo album di PSY.

Eccolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!