Iron Sky: The Coming Race – Hitler è a cavallo di un T-Rex, nel trailer del sequel di Iron Sky

Iron Sky: The Coming Race

Adolf Hitler cavalca un T-Rex nel teaser trailer di Iron Sky: The Coming Race, il sequel del film di Timo Vuorensola del 2102: Iron Sky

Proprio mentre incominciavo a rassegnarmi all’idea che nulla avrebbe superato la saga di Sharknado nella lista dei film con la sceneggiatura più “bizzarra” di sempre (oggi mi sento più buono del solito), ecco che la Atlas International Film se ne esce con un Adolf Hitler a cavallo di un T-Rex, nel teaser trailer di Iron Sky: The Coming Race, sequel del già singolare film Iron Sky del 2012.

Timo Vuorensola tornerà nei cinema con i suoi nazisti lunari nel 2018, dopo un’attesa durata ben 4 anni.

Il primo film, al suo debutto nelle sale, fu infatti affossato dalla critica ma, nel tempo, ha saputo ritagliarsi un discreto seguito, tale da spingere il regista e i produttori della pellicola originale ad annunciarne un sequel già nel 2014; finanziato anche grazie ad una campagna di crowdfunding.

Ecco il trailer:

Di seguito invece potete trovare il poster ufficiale:

Iron Sky: The Coming Race

Il film è diretto da Timo Vuorensola e arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2018. Nel cast troveremo: Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Kit Dale, Tom Green, Udo Kier e Julia Dietze.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Il film sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi di Iron Sky. La base sulla Luna dei nazisti è diventato l’unico rifugio del genere umano dopo che la Terra è stata devastata da una tremenda guerra nucleare. Nel sottosuolo lunare però si cela un segreto che potrebbe salvare l’umanità o distruggerla una volta per tutte, un segreto che svelerà le origini dell’uomo nell’universo. I sopravvissuti saranno guidati da un vecchio nemico nazista nei meandri della Luna per salvare l’umanità e distruggere una razza di mutaforma rettiliani con il loro esercito di dinosauri.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dune
Dune: per il regista non c’era altra scelta che Timothee Chalamet per il ruolo di Paul Atreides