ManFont presenta La guida per la dominazione del mondo

Di Salvatore Miccoli 1 Min di lettura

Durante il Salone Internazionale del Libro di Torino, ManFont presenterà il volume La guida per la dominazione del mondo

Giovedì 18 maggio, in occasione della 30esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, ManFont annuncerà la pubblicazione de La guida per la dominazione del mondo di Marco Daeron Ventura e Andrea Boscolo (con la collaborazione di Mirko Fascella e Daniele Ienuso).

Cecil Trouble, un criminale da strapazzo dotato di un’enorme testa deforme, entra in possesso di un libro misterioso, una Guida per la Dominazione del Mondo. Riuscirà Cecil, a diventare un vero supercattivo? Esilaranti avventure attendono il malvagio in erba e la sua improbabile banda di scagnozzi. La conquista del mondo non è mai stata così divertente!

 

La Guida per la dominazione del mondo è un bel volume nel formato formato 16,8 x 24 di 128 pagine a colori con i testi di Marco Ventura accompagnati dalla matita di Andrea Boscolo.

Il prezzo di copertina è di 14,00 euro.

Per tutti coloro che vorranno incontrare gli autori, l’appuntamento è presso lo stand ManFont durante i giorni della grande esposizione Torinese.

Condividi questo articolo