Hellboy: Mike Mignola annuncia a sorpresa il reboot del film!

Hellboy

Un reboot di Hellboy sta per diventare realtà, come confermato ed annunciato dal creatore del personaggio nato nel 1993 dalla matita di Mike Mignola.

Il creatore di Hellboy, Mike Mignola, ha annunciato a sorpresa l’arrivo di un reboot di Hellboy. Ecco i primi dettagli a riguardo

Mike Mignola, il creatore di Hellboy, ha spiazzato i fan di tutto il mondo annunciando, completamente a sorpresa, l’arrivo di un nuovo film dedicato a Red.

Nel suo post, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del fumettista e ripostato poi sul suo account Twitter, Mignola ha rivelato anche i primi dettagli sulla pellicola, che sarà diretta da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) e vedrà David Harbour (Stranger Things) nel ruolo di Hellboy.

A differenza del film del 2004 e del suo sequel del 2008, diretti da Guillermo del Toro e con protagonista Ron Perlman (che non saranno coinvolti questa volta), il reboot avrà un tono più cupo e dark e, per questo, sarà vietato ai minori (R-Rated in USA).

Le aspettative sono già enormi e noi non vediamo l’ora di scoprire di più sul progetto ora in cantiere su Hellboy.

In attesa dei nuovi dettagli promessi da Mike Mignola, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments