L’adattamento live action del film d’animazione Disney, Aladdin, sarà un musical. La conferma arriva dal regista Guy Ritchie

In occasione di un’intervista rilasciata a Nerdist per la promozione di “King Arthur: Legend of the Sword,”, il regista del nuovo film live action di Aladdin, Guy Ritchie, ha confermato che la sua pellicola sarà un musical a tutti gli effetti.

“Sarebbe difficile non fare di Aladdin un musical”

Il film d’animazione della Disney del 1992, dal quale sarà tratto l’adattamento in live action, contiene infatti numerose canzoni rimaste nell’immaginario collettivo. Sono sei in totale le canzoni presenti nella colonna sonora del cartone, composte da Alan Menken e dagli autori Howard Ashman e Tim Rice; anche se non sappiamo ancora quali, ne come, verranno riadattate.

“È troppo presto per parlarne perché mi sono appena immerso in questo progetto. Sono ancora alla ricerca dei membri del cast e non ho ancora trovato esattamente la direzione in cui vorrei andare. Sono fiducioso che, ad un certo punto, saprò che strada prendere, ma adesso è solo un po’ prematuro per parlarne.”

Al momento, l’unica informazione che abbiamo sul cast è la possibilità che Will Smith interpreti il ruolo del Genio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist

 

 

Leggi anche

Disney: confermata la data d’uscita del live-action di Artemis Fowl

Il bestseller Artemis Fowls sarà presto un film targato Disney. Confermata la data d’uscit…