Alien Covenant – Una clip italiana e un videomessaggio in vista dell’uscita

Alien Covenant

A due giorni di distanza dall’uscita nelle sale cinematografiche di Alien Covenant, Tennessee (Danny McBride) ha un videomessaggio per noi

Mancano solo un paio di giorni all’uscita di Alien Covenant, la nuova pellicola firmata da Ridley Scott appartenente alla saga dello xenomorfo, che abbiamo recensito per voi in anteprima solo due giorni fa.

20th Century Fox Italia non se ne resta però con le mani in mano e, da poche ore, sono disponibili online una nuova clip in italiano e un videomessaggio di Tennessee, interpretato nel film da Danny McBride.

Eccoli:

Alien: Covenant

Ridley Scott torna nuovamente nell’universo da lui stesso creato in Alien con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che farà riferimento alla pellicola del 1979.

Diretto verso un remoto pianeta ai confini della galassia, l’equipaggio della navicella Covenant si imbatte in un presunto paradiso inesplorato che in realtà si rivelerà essere un mondo pericoloso e pieno di insidie. Unico abitante di questo pianeta è il “sintetico” David (Michael Fassbender), unico sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Michael Fassbender che veste nuovamente i panni dell’androide David, Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup (The Big Fish, Dottor Manhattan in Watchmen), Jussie Smollet (Empire), Amy Seimetz (You’re next), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà) e Callie Hernandez (Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Sin City – Una donna per cui uccidere).

La regia del film è firmata ancora da Ridley Scott, mentre la sceneggiatura è stata curata da Jack Paglen e Michael Green.

Alien: Covenant arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 maggio 2017.

Fonte: 20th Century Fox Italia