Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco il caccia di Kylo Ren! [SPOILER]

kylo ren star wars

Uno shop online rivela l’immagine del modellino del caccia di Kylo Ren, lo stesso che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

È senza dubbio appartenente alla classe dei Tie-Fighter, sembra la derivazione diretta del Tie/In Interceptor e del Tie-Advanced x1 di Darth Vader ed è assolutamente fighissimo!

Hot Wheels, tramite un set di modelli in preordine sul proprio shop online, ha rivelato l’aspetto del caccia di Kylo Ren che quest’ultimo piloterà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

caccia di Kylo Ren

Come l’Interceptor, questo nuovo caccia riprende la geometria triangolare delle superfici alari, ma con un disegno molto più snello ed affusolato. Anche se non visibile, la cabina di pilotaggio sembrerebbe avere una linea meno tozza rispetto al classico cockpit dei Tie fighter.

Stando ad alcuni rumor raccolti da makingstarwars, sembrerebbe che questo nuovo caccia stellare sia stato costruito seguendo le direttive impartite proprio da Kylo Ren.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il nuovo capitolo della saga Star Wars è scritto e diretto da Rian JohnsonRam Bergman e Kathleen Kennedy produrranno il film, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il compito di produttori esecutivi.

Nel cast di Episodio VIII troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

L’approdo nelle sale cinematografiche è attesa per il 15 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!