Star Wars: Gli Ultimi Jedi, svelati interessanti dettagli sul generale Leia! [SPOILER]

Leia Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Un video spoilera alcuni dettagli sulla sorte del Generale Leia Organa in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Una delle scene che coinvolgono il Generale Leia (interpretata dalla compianta Carrie Fisher) in Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe essere stata rivelata e, se ciò corrispondesse a verità, si tratterebbe di qualcosa di molto intenso che accade all’inizio del film.

Prima di continuare con la lettura di questa notizia e la visione del video che segue, prestate attenzione poiché stiamo per trattare un argomento che contiene possibili SPOILER!

The Nerdist ha pubblicato un proprio video in cui si parla, tra le altre cose, del prossimo film della saga di Star Wars.

Durante il video vengono mostrate alcune immagini in cui sembra che il Leader Supremo Snoke abbia un faccia a faccia con Leia che è stata catturata e, contemporaneamente, ordini al generale Hux di informare Kylo Ren che la propria madre si trova a bordo della nave, prigioniera del Nuovo Ordine.

Il video, che potete vedere qui sotto, è abbastanza lungo ma è possibile cogliere il momento in cui anche dalla regia informano la conduttrice di Nerdist News Talks Back Jessica Chonbot e i suoi ospiti che i rumors di cui stanno discutendo sono da considerarsi degli spoiler.

https://youtu.be/JcwX1L9nDiY

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Star Wars incontra Top Gun in questo entusiasmante video sulle note di Danger Zone