Inhumans: Marvel svela la prima foto della Famiglia Reale!

Inhumans

Ecco la prima foto ufficiale della Famiglia Reale della serie TV Marvel Inhumans

Marvel ha da poco diffuso online la prima foto della Famiglia Reale degli Inhumas, la serie TV dedicata agli Inumani realizzata in collaborazione con ABC e che debutterà a settembre negli USA, dopo una proiezione nelle sale IMAX dei primi due episodi durante il Labor Day.

Nella foto che vi proponiamo, possiamo riconoscere Anson Mount come Black Bolt, Serinda Swan nei panni di Medusa, Iwan Rheon come Maximus, Isabelle Cornish nei panni di Crystal, Eme Ikwuakor che interpreta Gorgon e Ken Leung come Karnak.

Inhumans

Qui di seguito la sinossi ufficiale della serie TV

Dopo un colpo di stato militare, la Famiglia Reale degli Inumani riesce tra mille difficoltà a trovare rifugio alle Hawaii, dove il loro nuovo rapporto con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circondano, dimostreranno non solo che possono salvarsi, ma anche che possono salvare la Terra stessa e riconquistare tutto quello che gli è stato ingiustamente sottratto.

La serie TV è ispirata all’omonimo fumetto e verte sulla storia di questi individui geneticamente superiori agli esseri umani, frutto degli esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi.

Gli Inhumans hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma restando nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan. La loro esistenza, per molto tempo tenuta segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, gli Avengers e gli X-Men.

Fonte: Comicbook