Dragon Ball: Live un sito ufficiale dove disegnare il proprio personaggio

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Online un sito ufficiale che ci permetterà di disegnare il nostro personaggio inedito di Dragon Ball. I disegni migliori potranno ricevere un premio speciale

Se avete sempre sognato di mostrare al mondo le vostre idee per dei personaggi unici ispirati a Dragon Ball, oggi potete farlo grazie ad un sito ufficiale lanciato in queste ore e legato alla nota saga di manga e anime e film.

sigla di Dragon Ball super

Grazie ad una partnership con Kirin, l’anime di Akira Toriyama permetterà a tutti i suoi fan di creare un inedito personaggio grazie ad un webtool che, grazie alla sua semplicità, permetterà a chiunque di improvvisarsi disegnatore. Una volta completato il disegno potremo metterlo in competizione con le creazioni degli altri utenti, in una battaglia fatta a colpi di voti e social media. Le opere che avranno guadagnato abbastanza punti, le migliori, si qualificheranno quindi per un premio speciale offerto da Kirin: una modello 3-D in miniatura del proprio personaggio.

Mentre la realizzazione è, come detto poc’anzi, molto semplice, non lo sarà invece navigare nel portale per tutti coloro che non masticano bene il giapponese. Su Reddit è però disponibile una breve guida in inglese, realizzata con l’intento di aiutarci nella navigazione del sito.

Cosa ne pensate? Realizzerete anche voi un personaggio di Dragon Ball? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

 

Condividi questo articolo