Call of Duty WWII: Nuovi dettagli, grazie alla storia dietro allo sviluppo del gioco

Call of Duty WWII

Scopriamo nuovi dettagli sui personaggi e i luoghi di Call of Duty WWII, grazie ad un video sui retroscena della creazione del gioco

Il canale ufficiale YouTube del franchise di Call of Duty ha pubblicato online da poche ore un interessante video, intitolato “La visione dietro Call of Duty WWII”, dove gli sviluppatori di Sledgehammer Games raccontano cosa significhi per loro il gioco; attraverso un mini-documentario che ripercorre i due anni passati a documentarsi, in giro per i luoghi che hanno visto le battaglie del secondo conflitto mondiale.

Il videodiario rivela anche alcuni retroscena sui personaggi che troveremo in Call of Duty WWII, le loro emozioni e i loro background, nonché le scelte artistiche fatte dal team per ricreare un ambiente il più possibile fedele agli eventi storici che hanno interessato l’Europa dal 1939 al 1945.

Lo potete ammirare di seguito, completamente sottotitolato in italiano:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

Call of Duty WWII

Call of Duty torna alle origini; sarà ambientato nel più grande conflitto bellico della storia e dove tutto è iniziato, la Seconda Guerra Mondiale. Venerdì 3 novembre i giocatori di Call of Duty®: WWII saranno reclutati per un indimenticabile viaggio all’insegna del cameratismo e attraverseranno l’Europa per una missione di vitale importanza per il successo degli Alleati. Le parole d’ordine per il nuovo Call of Duty saranno realismo, autenticità e intensità cinematografica. Oltre al ritorno con i piedi per terra, il Multiplayer offre nuove modalità di gioco e innovazioni significative sul fronte del gameplay, e le mappe saranno ambientate in luoghi estremamente iconici. La nuova modalità Nazi Zombies cooperativa invece, avrà una storia che promette alte dosi di adrenalina. Pubblicato da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII riporta in auge la Seconda Guerra Mondiale sulle console di nuova generazione.

Call of Duty WWII uscirà in tutto il mondo il 3 Novembre 2017, per PC, PlayStation 4 e XBOX One.

Preordina ora la tua copia!

...e questo?
The Fully Automated Board Game a breve su Kickstarter