La Torre Nera: Online il trailer ufficiale (con un easter egg)

La Torre Nera

Ecco il primo trailer de La Torre Nera, il film tratto dai romanzi di Stephen King con protagonista Idris Elba. Nel trailer anche un easter egg legato a Shining!

Sony Pictures Entertainment, come promesso nei giorni scorsi, ha finalmente diffuso online, tramite il suo canale YouTube, il primo trailer ufficiale de La Torre Nera, il lungometraggio diretto da Nikolaj Arcel con protagonista Idris Elba.

Il film, tratto dalla serie di romanzi (The Dark Tower) scritta da Stephen King, è stato realizzato grazie ad un budget di 60 milioni di dollari e arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 4 agosto (in Italia il 10 dello stesso mese):

Curiosamente, nel trailer compare anche l’Overlook Hotel di Shining, la cui fotografia è incorniciata e immortalata al minuto 0:40.

Ecco il trailer:

La Torre Nera

Di seguito la sinossi ufficiale:

“Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.”

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 10 agosto.

Nel cast, diretto da Nikolaj Arcel, troveremo: Idris Elba (Roland Deschain), Matthew McConaughey (l’Uomo in Nero) Katheryn Winnick (Laurie Chambers), Claudia Kim (Arra Champignon), Jackie Earle Haley (Sayre) e Abbey Lee (Tirana).

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!