Il cosplay di Captain Marvel diventa Olimpionico con Mikaela Shiffrin!

Captain Marvel

La sciatrice Mikaela Shiffrin protagonista di un cosplay olimpionico nei panni dell’eroina di casa Marvel

Il 2018 si preannuncia come l’anno di Captain Marvel.

Non solo il personaggio farà la sua prima apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel con Avengers: Infinity War, ma la celebre eroina sta pian piano conquistando sempre più estimatori e fan, tanto che vedremo il design iconico del costume di Captain Marvel riprodotto sull’abbigliamento tecnico della squadra olimpica USA che parteciperà alle prossime Olimpiadi invernali di Pyeongchang.

NBC Olimpiadi, tramite il suo account Twitter, ha pubblicato un’immagine della sciatrice statunitense Mikaela Shiffrin con una tuta da sci ispirata all’iconico costume della famosa eroina di casa Marvel.

Questo “cosplayer sportivo”, sfoggiato dalla ventiduenne atleta, non è che uno dei tanti set a tema supereroistico che equipaggeranno la compagine olimpica a stelle e strisce.

Infatti Disney e Spyder (lo sponsor tecnico della squadra USA) hanno firmato un accordo che permetterà la produzione dell’outfit tecnico degli sciatori, completamente ispirato al mondo dei supereroi Marvel.

Oltre alla bella Mikaela che ha già indossato i panni di Captain Marvel, contribuendo alla vittoria USA nello Slalom di Coppa del Mondo, sulle piste della prossima Olimpiade Invernale coreana vedremo sfrecciare altri atleti con indosso tute ispirate ai personaggi della Casa Delle Idee.

Per il momento gli scatti promozionali di Mikaela nei panni di Captain Marvel stanno riscuotendo successo ed approvazione, tanto che la stessa Brie Larson, che interpreterà il personaggio al cinema, ha esternato con un eloquente tweet tutta la sua approvazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CBR