Dunkirk: Un nuovo teaser anticipa il trailer in arrivo fra tre giorni

Dunkirk

Ecco il nuovo teaser trailer di Dunkirk, intitolato 400.000 Men, che anticipa l’arrivo del trailer atteso per il prossimo 5 maggio

Warner Bros. Pictures ha diffuso online un nuovo teaser trailer di Dunkirk, il film di Christopher Nolan ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che racconta i fatti avvenuti durante lOperazione Dynamo.

Il video anticipa l’arrivo di un full trailer, previsto per il prossimo 5 maggio, mentre la pellicola è attesa nei cinema il 21 luglio 2017.

Eccolo:

Dunkirk

Christopher Nolan (“Interstellar,” “Inception,” “The Dark Knight” Trilogy) dirige “Dunkirk” sulla base di una sceneggiatura da lui stesso realizzata utilizzando un mix di IMAX® e pellicola 65mm per portare la storia sul grande schermo. Le riprese si terranno in Francia, Olanda, Regno Unito e Los Angeles.

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con il mare alle loro spalle affrontano una situazione impossibile con l’avvicinarsi del nemico.

Il film, diretto da Christopher Nolan, è stato prodotto dallo stesso regista in collaborazione con Emma Thomas. Jake Myers ne è invece il produttore esecutivo.

All’interno del cast troveremo: Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Fionn Whitehead, Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.

L’uscita di Dunkirk, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, è attesa per il 21 luglio 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!