Death Note: Il musical teatrale giapponese si mostra in video

Death Note Musical Teatrale

Diamo un’occhiata al musical teatrale di Death Note, andato in scena nel 2015 e ora di ritorno per tre settimane presso il New National Theatre di Tokyo

Dopo il manga, l’anime, il film asiatico e la nuova versione live action occidentale, in arrivo il prossimo 25 agosto su Netflix, in Giappone Death Note torna sui suoi passi, con il musical teatrale andato in scena nell’aprile del 2015.

Poco più sotto potete trovare infatti uno spot di Death Note – The Musical, realizzato per promuovere lo spettacolo che tornerà nuovamente in scena presso il New National Theatre di Tokyo.

 

Per tre settimane i fan dell’opera di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata potranno rivivere la storia di Light Yagami, raccontata tramite le canzoni composte da Frank Wildhorn.

La storia segue le vicende di uno studente delle superiori, Light Yagami, entrato in possesso di un quaderno dai poteri soprannaturali gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. Il Death Note permette a chi lo utilizza di uccidere una persona semplicemente scrivendo il suo nome su di esso, mentre ci si figura mentalmente il volto. Light decide così di utilizzare questo strumento per eliminare tutti i criminali, creando un mondo dove non esiste il male. I suoi piani saranno però contrastati da Elle, un investigatore privato che indagherà sulle morti misteriose nel mondo della criminalità.

Di seguito potete anche ammirare il poster originale dell’opera:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Nerdist