American Gods

American Gods è disponibile da oggi su Amazon Prime Video

American Gods, la serie tv tratta dal romanzo di Neil Gaiman, approda oggi su Amazon Prime Video. Ecco alcuni scatti inediti dal set

American Gods, la serie tv di David Slade tratta dal romanzo di successo di Neil Gaiman, è disponibile da oggi su Amazon Prime Video Italia, dopo la premiere di ieri sera sul canale a stelle e strisce Starz.

Lo show, diffuso interamente doppiato e sottotitolato in italiano da Amazon, vedrà l’arrivo di un nuovo episodio a settimana, pubblicato ogni lunedì sulla piattaforma di video on demand.

Per l’occasione, il regista della serie tv ha pubblicato sul suo profilo Twitter una serie di scatti inediti tratti dal set dello show:

Ho scattato queste foto sul set e le ho utilizzate per creare una LUT (settaggi applicabili al girato che alterano la tonalità modificando il colore) con il grande colorista Dave Hussey, che ha poi “colorato” ogni straordinario episodio.

https://twitter.com/DAVID_A_SLADE/status/858750203230343170

American Gods

La serie, realizzata dall’emittente Starz e prodotta da Bryan Fuller e Michael Green, è tratta dal romanzo di Neil Gaiman (uscito nel 2001) e ambientata nei giorni precedenti allo scoppio di una grande guerra. A sfidarsi però saranno le divinità più antiche, come quelle nordiche ed egizie, in conflitto con quelle dei tempi moderni come la tecnologia.

La trama ruoterà attorno a Shadow, interpretato da Ricky Whittle, un ex-carcerato che viene assunto come guardia del corpo e compagno di viaggio dal misterioso truffatore Mr. Wednesday. Quest’ultimo, interpretato da Ian McShane, si rivelerà essere poi il dio Odino, intento a radunare i vecchi dei per portarli in guerra contro i nuovi.

Nel cast troveremo anche: Gillian Anderson, Emily Browning, Yetilde Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi e Mousa Kraish.

Ecco il trailer ufficiale della serie:

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Cuphead Show
The Cuphead Show: in arrivo da Netflix la serie animata del videogioco indie