Il Patronus di Newt Scamander è uno spoiler troppo grosso per essere rivelato

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Nelle ultime ore la scrittrice J.K. Rowling, autrice della saga di romanzi di Harry Potter ora al lavoro sulla sceneggiatura di Animali Fantastici e Dove trovarli 2, ha dichiarato, rispondendo ad una fan che chiedeva quale fosse il Patronus di Newt Scamander, di non poter rivelare quale sia il Patronus di Newt poichè si tratta di “un grosso spoiler”.

J.K. Rowling non può rivelare quale sia il Patronus di Newt Scamander perché troppo importante ai fini della storia… e i fan scatenano le loro teorie!

“Ti prego, ti prego, potresti dirmi quale animale sarà il patronus di Newt? Oppure è uno spoiler per il prossimo film?”

Ovviamente questo non ha fatto altro che scatenare i fan della saga, ora a caccia delle teorie più disparate. Quello che sembra certo è che, forse già nel prossimo film, Newt si troverà costretto ad evocare il suo Patronus… forse a causa di un Dissennatore?

Ricordiamo che la prossima pellicola sarà ambientata a Parigi e non uscirà prima del 2018; ci toccherà quindi aspettare ancora parecchio tempo per poterlo scoprire.

Cosa ne pensate? Quale sarà il patronus di Newt Scamander? Perché la Rowling non può rivelarlo secondo voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Indipendent

 

Condividi questo articolo