In Giappone potremo ingaggiare dei finti teppisti per far colpo sulla nostra ragazza

Finti teppisti Hirakata Park

L’Hirakata Park, in Giappone, ci permetterà di prendere parte a dei particolarissimi flash mob, con tanto di finti teppisti,  per impressionare la nostra ragazza

In Giappone, più precisamente presso il parco divertimenti Hirakata Park di Osaka, potremo finalmente dimostrare il nostro “valore” a chi ci sta accanto. Questo grazie ad un “servizio” che ci permetterà di ingaggiare dei finti teppisti che, dopo aver fatto qualche apprezzamento alla nostra ragazza, si faranno “sconfiggere” da noi.

A partire dalla prossima settimana, i visitatori del parco potranno infatti partecipare a quello che è già stato soprannominato come un “New Style Flash-Mob”, in cui sarà possibile prendere parte ad una messa in scena dove potremo “prendere a cazzotti” dei figuranti (travestiti come i peggiori teppisti dei film asiatici…) con la certezza di vincere lo scontro e farci belli agli occhi della nostra dolce metà.

Ecco lo spot che sta andando in onda in questi giorni in Giappone, per promuovere la singolare esperienza offerta dall’Hirakata Park:

https://youtu.be/26GQraBhtcA

Oltre al “classico scazzottamento”, il parco ha previsto altri tre possibili scenari per impressionare chi ci sta accanto (uno più assurdo dell’altro ovviamente) quali:

  • Una bomba sta per esplodere nel parco, chi potrà mai disinnescarla?
  • Un visitatore ha bisogno di una trasfusione di sangue urgente, indovinate chi sarà l’eroe a salvargli la vita?
  • Una persona del sesso opposto vi corre incontro e vi urta, scambiandosi di corpo con voi! Potrebbe essere l’inizio di un amore? (Questa è stata presa da Your Name per farci sentire come la star dell’Anime).

Come intuibile facilmente dal promo, ogni siparietto è organizzato in realtà in modo molto plateale, per intrattenere non solo la nostra amata ma anche il resto dei visitatori del parco.

Per prendere parte alla nuova esperienza, offerta dal parco divertimenti fino alla fine del mese di luglio, è necessario prenotarsi in anticipo presso il sito ufficiale dell’Hirakata Park. Ma se il solo fatto di averla portata in viaggio in Giappone non sarà sufficiente a far colpo su di lei, non affiderei le vostre speranze a dei bulli nipponici in tenuta da criminali anni ’70.