Fear The Walking Dead 3: Ecco il violentissimo trailer della terza stagione!

Fear The Walking Dead 3

Ecco il nuovo sanguinolento trailer di Fear The Walking Dead 3, dov’è ormai chiaro che il gruppo è disposto a sopravvivere “ad ogni costo”

AMC, dopo aver annunciato il rinnovo per una quarta stagione, ha diffuso online un violentissimo trailer di Fear The Walking Dead 3, la terza stagione dello show spin-off di The Walking Dead, atteso dai fan il prossimo 4 giugno.

Se non siete in pari con la serie vi avvisiamo si da subito che, ovviamente, sono presenti degli spoiler all’interno del filmato, quindi procedete a vostro rischio e pericolo!

Nel nuovo promo è possibile infatti vedere i sopravvissuti reagire con violenza ai pericoli che minacciano il gruppo, tanto che il video si apre proprio con le parole: “Adesso sopravviviamo, ad ogni costo”.

Madison sembra essere l’unica a “passarsela bene”, mentre Travis, Strand, Nick e Luciana si trovano ancora una volta in difficoltà. Di chi sarà l’installazione militare che appare in video?

https://youtu.be/H1TMX0i7j0E

Cosa ne pensate? State seguendo la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fear the Walking Dead 3

La terza stagione dello show andrà in onda su AMC il 4 giugno 2017 e sarà composta da un totale di 16 episodi.

Nel cast troveremo: Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Mercedes Mason, Colman Domingo e Dany Garcia.

Fonte: CB