Reebok Alien Stompers Final Battle, le scarpe a tema Aliens in edizione limitata!

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

La famosa azienda di articoli e accessori sportivi presenta Alien Stompers Final Battle, due modelli di scarpe ispirate al film Aliens Scontro Finale

Reebok dopo aver presentato lo scorso anno il modello di scarpe Stompers in edizione limitata, ispirate a quelle indossate da Sigourney Weaver nelle vesti di Ellen Ripley in Aliens – Scontro finale, in occasione dell’arrivo nelle sale di Alien: Covenant, annuncia due nuovi modelli sempre ispirati al film del 1986.

A partire dal prossimo 18 luglio, Reebok si presenterà ai collezionisti e ai fan con le Alien Stompers Final Battle Pack, un’accoppiata comprendente ben due paia di scarpe a tema Aliens. Il primo è ispirato alla regina Alien, mentre il secondo riprende grafica e colori del giallo Power Loader Caterpillar P-5000, l’esoscheletro meccanizzato dei Colonial Marine usato da Ripley proprio durante lo scontro conclusivo con la regina xenomorfo, da qui il nome Final Battle.

Nello spazio nessuno nessuno passa inosservato

Le Alien Stompers Final Battle, ideate da due distinti designer, ripropongono l’epica battaglia tra uomo e xenomorfo, quasi a definire le emozioni differenti delle specie contrapposte.

Xavier Jones, ideatore delle gialle Power Loader, ha parlato del modello da lui creato:

Volevo essere il più possibile fedele alle scarpe originali, ma le ho abbellite con dettagli che le rendessero desiderabili dai fan più accaniti. Ovviamente ci sono le strisce nere presenti alla base dell’esoscheletro, poi mi sono ispirato alla griglia metallica della cabina e aggiungendo poi delle cinghie a strappo come quelle dell’originale P5000.

Ecco invece com’è arrivata l’ispirazione per il modello della Regina Alien:

È stata una cosa fantastica! Non avrei mai pensato di progettare qualcosa per un franchise che ho adorato. Quando sono stato interpellato ho voluto con forza guidare il progetto creativo. La pelle verniciata è servita a ricreare l’effetto bagnato e viscido della Regina, in modo da ricreare quell’aspetto strano ma minaccioso della madre degli xenomorfi. Molte parti della scarpa brillano al buio, le cifre XX 121 per esempio rappresentano il nome originale dello xenomorfo, un particolare che i veri fan avranno notato già a prima. vista.

Sarà anche vero che nello spazio nessuno può sentirti urlare, ma con queste scarpe sarà davvero difficile passare inosservati!

Se avete intenzione di portarvi a casa queste due paia di Alien Stomper Final Battle, non vi resta che aspettare il 18 luglio e sperare di essere fra i fortunati che riusciranno a mettere le mani su queste scarpe che ricordiamo saranno prodotte in numero limitato.

Cosa ne pensate?Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Condividi questo articolo