Per la forza di Grayskull! Annunciata la data di rilascio del film su He-Man!

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Un tweet rivela la data di rilascio del film su He-Man, Masters of The Universe, prodotto da Sony

C’è qualche franchise nato, sviluppatosi e diventato popolare negli anni ’80, su cui le major hollywoodiane non hanno ancora puntato con decisione per ricavarne una trasposizione cinematografica. Uno di questi franchise è quello di Masters of  The Universe ma, stando alle ultime notizie, anche per He-Man e compagni è giunto il momento del debutto sul grande schermo.

Sembra infatti che Sony Pictures, proprietaria dei diritti, abbia finalmente deciso di dare un’accelerata allo sviluppo del film dopo anni di attesa. Gli studios, in accordo con l’agenzia Exibithor Relations, che ha diffuso la notizia tramite Twitter, hanno annunciato che il film Masters of The Universe arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 dicembre 2019.

By the power of Grayskull! Sony’s MASTERS OF THE UNIVERSE stakes out December 18, 2019. He-Man!

— Exhibitor Relations (@ERCboxoffice) 27 aprile 2017

La storia di Masters Of The Universe segue le vicende del principe Adam, erede al trono di Eternia, un mondo fantasy immaginario caratterizzato da un mix di magia e tecnologia. Gentile e regale rappresentante della corte Adam, al pari di altri supereroi dalla doppia vita, ha anche la capacità di evocare un mistico ed antico potere che lo trasforma in He-Man, l’uomo più forte dell’universo, l’unico in grado di contrastare la continua minaccia del malvagio e potente Skeletor.

La serie animata, i fumetti e tutto l’intero franchise (tra cui anche un film nel 1987 con Dolph Lundgren nei panni di He-Man) è ispirato alle action figure create dall’azienda statunitense Mattel.

Vera e propria icona degli anni ottanta, i Masters of The Universe hanno dominato il mercato dei giocattoli di quegli anni.

I dettagli sulla trasposizione cinematografica di Masters of The Universe sono davvero pochi, alcune voci parlerebbero di un film che segue lo stile di Thor: Ragnarok, in grado di combinare spade, ambientazioni “medievali” e fantascienza, con la ricerca del nuovo volto di He-man che potrebbe rivelarsi una delle più interessanti e competitive di sempre.

Cosa ne pensate? Chi secondo voi potrebbe interpretare He-Man? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Screenrant

Condividi questo articolo