banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Alien: Covenant – Online una clip che si colloca tra il film e il suo prequel, Prometheus

Scopriamo cosa è accaduto alla dr.ssa Elizabeth Shaw e a David dopo Prometheus, grazie alla clip prologo di Alien: Covenant diffusa durante l’Alien Day

In occasione dell’Alien Day, 20th Century Fox Italia ha diffuso online una nuova clip di Alien: Covenant che, come spiegato dall’introduzione sottotitolata del regista, Ridley Scott, si colloca temporalmente tra Prometheus e il film in uscita il prossimo 11 maggio nei cinema italiani.

Un prologo a quello che vedremo nel film quindi, che svela anche cosa è accaduto alla dr.ssa Elizabeth Shaw e a David dopo i fatti di Prometheus.

Eccola:

Alien: Covenant

Ridley Scott torna nuovamente nell’universo da lui stesso creato in Alien con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che farà riferimento alla pellicola del 1979.

Diretto verso un remoto pianeta ai confini della galassia, l’equipaggio della navicella Covenant si imbatte in un presunto paradiso inesplorato che in realtà si rivelerà essere un mondo pericoloso e pieno di insidie. Unico abitante di questo pianeta è il “sintetico” David (Michael Fassbender), unico sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Michael Fassbender che veste nuovamente i panni dell’androide David, Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup (The Big Fish, Dottor Manhattan in Watchmen), Jussie Smollet (Empire), Amy Seimetz (You’re next), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà) e Callie Hernandez (Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Sin City – Una donna per cui uccidere).

La regia del film è firmata ancora da Ridley Scott, mentre la sceneggiatura è stata curata da Jack Paglen e Michael Green.

Alien: Covenant arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 maggio 2017.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments