Call of Duty WWII: Un leak svela in anticipo i contenuti della Limited Edition

Call of Duty WWII

Dopo le prime immagini del gioco, anche la Limited Edition di Call of Duty WWII è vittima di un leak che ne rivela i contenuti in anticipo. Eccoli in dettaglio

Mentre i gamers di mezzo mondo (l’altra metà gioca a Battlefield) aspettano il reveal ufficiale di Call of Duty WWII, atteso per le 19:00 di oggi, un leak avrebbe già svelato quelli che saranno i contenuti speciali della Limited Edition del gioco (o Pro Edition come si evince dal materiale pubblicitario fotografato).

Il leak arriva dal noto profilo Twitter dell’insider “Bernie Highroller‏”, che già in passato si è più volte rivelato affidabile su questo tema.

Ecco il tweet incriminato:

Questa edizione speciale includerà quindi una versione fisica del gioco, una steelbook e il Season Pass, la cui esistenza viene quindi confermata con questo leak. Oltre a questo, come prevedibile, vi sarà anche un accesso anticipato alla Beta che, con tutta probabilità, verrà esteso a chi effettuerà il preordine del gioco.

Restate con noi per il reveal ufficiale da parte di Sledgehammer Games questa sera e, nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate!