Call of Duty WWII: Un leak svela in anticipo i contenuti della Limited Edition

Call of Duty WWII

Dopo le prime immagini del gioco, anche la Limited Edition di Call of Duty WWII è vittima di un leak che ne rivela i contenuti in anticipo. Eccoli in dettaglio

Mentre i gamers di mezzo mondo (l’altra metà gioca a Battlefield) aspettano il reveal ufficiale di Call of Duty WWII, atteso per le 19:00 di oggi, un leak avrebbe già svelato quelli che saranno i contenuti speciali della Limited Edition del gioco (o Pro Edition come si evince dal materiale pubblicitario fotografato).

Il leak arriva dal noto profilo Twitter dell’insider “Bernie Highroller‏”, che già in passato si è più volte rivelato affidabile su questo tema.

Ecco il tweet incriminato:

Questa edizione speciale includerà quindi una versione fisica del gioco, una steelbook e il Season Pass, la cui esistenza viene quindi confermata con questo leak. Oltre a questo, come prevedibile, vi sarà anche un accesso anticipato alla Beta che, con tutta probabilità, verrà esteso a chi effettuerà il preordine del gioco.

Restate con noi per il reveal ufficiale da parte di Sledgehammer Games questa sera e, nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate!

...e questo?
Dai vinili al retrogaming: il passato non è mai stato così di moda