Sigourney Weaver è ancora Ellen Ripley, nello sketch del Late Show di Stephen Colbert

Sigourney Weaver torna ad interpretare il personaggio di Ellen Ripley, nella gag organizzata nell’ultimo episodio del Late Show di Stephen Colbert. Ecco il video

Mentre per poter ammirare la nuova pellicola del franchise, Alien: Covenant, ci toccherà aspettare ancora qualche settimana, al Late Show di Stephen Colbert gli xenomorfi non sembrano essersi fatti attendere poi molto.

Durante lo sketch, andato in onda nell’ultima puntata dello show ieri sera, Sigourney Weaver è tornata a vestire ancora una volta i panni di Ellen Ripley, il personaggio principale della saga cinematografica originale perennemente in fuga dagli alieni, nati dalla mente di Ridley Scott e H. R. Giger.

Nello sketch, Ripley si è infatti vista costretta a correre al reparto medico di una stazione spaziale della Weyland Yutani, per potersi liberare della creatura che stava già crescendo dentro di lei attraverso un intervento chirurgico d’emergenza. Sfortunatamente, come spesso accade quando si ha a che fare con il servizio clienti della società, il personale lasciava un po’ a desiderare…

Ecco il video del divertente sketch:

Nonostante si tratti solamente di una gag, negli ultimi giorni è emersa la concreta possibilità che Sigourney Weaver torni effettivamente nei panni di Ellen Ripley nei prossimi film della saga prequel, grazie ad un lifting in CGI studiato per l’occasione.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...