Ecco la replica perfetta del blaster di Han Solo, la pistola DL-44

Han Solo

In vendita una replica fedele al 100% del blaster di Han Solo, la pistola DL-44 utilizzata dal contrabbandiere più famoso della galassia di Star Wars

Se al mondo esiste una replica perfetta del blaster di Han Solo, la pistola DL-44 dell’universo di Star Wars (a sua volta basata sul design della tedesca Mauser C96), questa è certamente la replica creata da Todd Coyle.

Todd ha speso oltre 2 anni studiando e ricercando i pezzi perfetti per ricreare la famosa pistola del contrabbandiere, riproducendo, se necessario, esattamente le stesse parti utilizzate per la pistola utilizzata sul set cinematografico.

Volevamo realizzare la replica più fedele possibile. Se una cosa poteva essere riprodotta, volevamo riprodurla. Il nostro interesse era soprattutto quello di realizzare una replica esteticamente fedele all’originale, senza inserire migliorie come suoni, luci o la possibilità di sparare pallini da softair, che avrebbero reso la pistola più simile ad un giocattolo costoso.

La replica del blaster di Han Solo è stata realizzata utilizzando 77 diverse parti, di cui 59 realizzate appositamente per questo progetto. Anche l’aspetto dell’usura della pistola non è casuale, ma è frutto invece di un duro lavoro di ricerca sulle pellicole originali.

Ecco una gallery dove potete ammirare la bellissima replica, in vendita per 500$ sullo store di Todd (qualcosa in meno se ne preferite una versione uscita “direttamente dalla fabbrica”):

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti