X-Men: svelate le date di uscita di New Mutants, Deadpool 2 e Dark Phoenix

Saga di Fenice Nera X-Men

20th Century Fox ha rivelato le date di uscita di tre film dell’universo X-Men attesi per il 2018

Il 2018 sembra destinato ad essere un anno all’insegna di Marvel.

Oltre ai tre film provenienti da Marvel Studios e i due da Sony Pictures, avremo la fortuna di vedere anche tre pellicole, molto diverse fra loro, sugli X-Men prodotte da 20th Century Fox.

Con un annuncio a sorpresa, non più tardi di un’ora fa, gli studios hanno svelato le date di uscita per New Mutants (diretto da Josh Boone), atteso il 13 aprile 2018, seguito da Deadpool 2 (con David Leitch alla regia) per l’1 giugno 2018 ed infine, dopo tante speculazioni circa il titolo, quest’anno prolifico si chiuderà il 2 novembre 2018 con X-Men: Dark Phoenix.

Come già avevamo anticipato, a seguito delle prime indiscrezioni e rumor a riguardo, viene confermato che quest’ultimo film sarà incentrato sulla saga della Fenice Nera, una storia dell’universo mutante Marvel scritta da Chris Claremont e disegnata John Byrne.

La trama narra della Fenice, entità cosmica dagli enormi poteri, che si impossessa di Jean Grey potenziando all’inverosimile le sue capacità telecinetiche e telepatiche, ma corrompendola allo stesso tempo nello spirito e nella mente.

Numerosi saranno quindi gli appuntamenti con i supereroi il prossimo anno, quindi continuate restate sintonizzati per tutte le novità che riguarderanno tutte le produzioni in programma.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte:CBM