Fast and Furious: Lo spin-off con Dwayne Johnson e Jason Statham va avanti

spin-off di Fast and Furious

Non c’è solo il nono e il decimo capitolo della saga nei piani futuri di Universal Pictures, ma anche lo spin-off di Fast and Furious che procede a gonfie vele

Considerati gli ottimi incassi al botteghino di Fast and Furious 8, e dopo aver annunciato le date d’uscita di Fast and Furious 9 e 10, Universal Pictures ha deciso di proseguire i lavori sullo spin-off della saga cinematografica nata nel 2001.

Secondo quanto riportato da Deadline, lo spin-off di Fast and Furious potrebbe trovare ancora una volta il suo sceneggiatore in Chris Morgan, al lavoro sulla serie dal terzo capitolo della saga: Tokyo Drift. Lo script vedrà come protagonisti Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Decker Shaw (Jason Statham), impegnati in alcune vicende collocate temporalmente fra l’ottavo e il nono capitolo, in arrivo nel 2019.

Lo stato di lavorazione, i cui ultimi aggiornamenti risalgono ormai a mesi fa, sembra in realtà essere molto più avanzato di quanto immaginavamo, tanto che in Fast and Furious 8 sarebbe dovuta comparire una scena post titoli di coda proprio per introdurre lo spin-off, fatta poi rimuovere da Vin Diesel per… non si sa bene quale motivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

 

Leggiamo altro?
Dolittle: Robert Downey Jr. nel primo trailer del film