Occhio alla bava! – Domani 21 aprile è l’ultimo giorno utile per un selfie con la statua originale di Alien

Alien: Covenant

Fino a domani si potrà ottenere una foto ricordo molto particolare in compagnia della statua dello Xenomorfo di Alien esposta presso la sede Rai di Viale Mazzini

Fate in fretta perché nello spazio nessuno può sentirvi dire : “Cheese!”

Domani 21 aprile sarà l’ultimo giorno utile per i fan di poter ottenere una foto ricordo al fianco alla statua originale di Alien.

L’iniziativa anticipa Alien Legacy, l’evento televisivo che prevede la trasmissione della saga completa trasmessa da Rai4 a partire dal 24 aprile, con un imperdibile appuntamento in prima serata per sette settimane.

Si tratta di un vero e proprio conto alla rovescia in attesa dell’uscita nei cinema, l’11 maggio prossimo, di Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel diretto da Ridley Scott.

degna fine per Ellen Ripley

La statua originale di Alien è posizionata in uno spazio accessibile nella sede Rai di Viale Mazzini a Roma per permettere ai fan della saga di fotografarla e di scattare dei selfie in compagnia dello Xenomorfo.

Che dire, non vi resta che correre ma questa volta non per fuggire dal terrificante Xenomorfo, ma per abbracciare la statua originale di Alien per una foto indimenticabile e mi raccomando, non dimenticate di dare un bacino da parte nostra alla bestiolina!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti