Xbox Scorpio: svelato il prezzo di vendita della console?

Xbox Scorpio

Un rivenditore spagnolo ha pubblicato online il prezzo di vendita di Xbox Scorpio, la nuova console di Microsoft

Dopo l’abbuffata di caratteristiche e dettagli tecnici all’indomani del reveal di Project Scorpio, l’attenzione degli addetti ai lavori e dei gamers più appassionati si è poi rivolta all’aspetto economico riguardante la nuova console, nella speranza di carpire dettagli e indiscrezioni circa il prezzo di vendita della nuova nata di casa Microsoft.

Veniamo ora a conoscenza che XtraLife, un rivenditore spagnolo di console, videogame e accessori, ha inserito nel suo catalogo Xbox Scorpio con tanto di prezzo fissato a 399.99 euro.

L’azienda ha anche cominciato a pubblicizzare il tutto condividendo l’anteprima anche su Twitter:

Non sappiamo se il canale di approvvigionamento dell’azienda sia, in qualche modo, riuscito già a fornire garanzie circa il prezzo finale, la cosa certa è che da Redmond ancora non è giunta nessuna notizia ufficiale.

Qualche giorno fa in base alle affermazioni di Mike Ybarra, corporate VP di Xbox, si era lasciato intendere che il prezzo di lancio di Xbox Scorpio sarebbe stato fissato ben al di sopra dei 400,00 euro.

Potremo saperne di più soltanto in occasione della presentazione ufficiale di Xbox Scorpio che avverrà all’E3 2017 (in programma dal 13 al 15 giugno) e nel frattempo, come qualche utente ha già fatto notare, se XtraLife dovesse confermare quel prezzo, potrebbe essere davvero un’occasione da non farsi sfuggire quella di prenotare una Project Scorpio presso il rivenditore spagnolo.

Cosa ne pensate? Quale secondo voi sarà il prezzo di lancio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!