Keira Knightley è Elizabeth Swann, nel trailer internazionale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

È online il nuovo trailer internazionale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, che mostra il ritorno di Keira Knightley nei panni di Elizabeth Swann

Keira Knightley tornerà nei panni del personaggio che l’aveva definitivamente consacrata come star di Hollywood, quella Elizabeth Swann che comparve come co-protagonista nel primo capitolo della saga di Pirati dei Caraibi del 2003.

A svelarlo è il nuovo trailer internazionale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, diffuso online poche ore fa.

Potete ammirarlo di seguito:

https://youtu.be/f6B7jIHIBaY

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Johnny Depp torna nei panni del guascone e temerario capitano Jack Sparrow in “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”, quinto episodio della celebre saga piratesca. Nuove e travolgenti avvenute attendono il nostro Jack che, caduto oramai in miseria, dovrà fronteggiare anche la sfortuna allorquando dei marinai fantasma, capeggiati dal temibile Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata ancora in mare e, ovviamente, Jack  Sparrow è il primo della lista dei ricercati. La sua unica speranza di sfuggire alla mattanza, risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà stringere una difficile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma ed Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al comando del Gabbiano Morente, la sua attuale misera, piccola e sgangherata bagnarola, capitan Jack Sparrow cercherà, non solo di opporsi al fato avverso, ma anche di salvare la sua stessa vita messa in serio pericolo dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai dovuto affrontare.

Il film, che arriverà nei cinema il 24 maggio 2017, è stato interamente girato in Australia, nei Village Roadshow Studios (e in una location a Queensland).

Nel cast, oltre a oltre a Johnny Depp troveremo: Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, ai quali si uniranno i veterani Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!