Guardiani della Galassia Vol.2 avrà 5 scene post-credit?

Guardiani della Galassia vol. 2

Stando ad alcune indiscrezioni, rivelate da chi ha assistito all’anteprima di Guardiani della Galassia Vol.2, il film avrà un bel po’ di scene post-credit

Dopo aver assistito alla proiezione in anteprima di Guardiani della Galassia Vol.2, Mike Ryan Senior Entertainment Writer di Uproxx, nonostante Marvel abbia chiesto ai fortunati partecipanti all’esclusivo evento di non concedere spoiler, non ha resistito nello spifferare di aver visto ben quattro scene post-credit.

Inoltre: sono rimasto non per una, non due, non per tre, ma per *quattro* scene post credit.

A quel punto la notizia, diventando virale, è stata ripresa da Screenrant sempre tramite un tweet che è stato commentato, nientemeno che dallo stesso regista James Grunn, il quale ha svelato che le scene post-credit sono addirittura cinque!

Siamo abituati alle scene post titoli di coda dei cinecomics Marvel, ma cinque nello stesso film non si erano mai viste!
Come mai con Guardiani della Galassia Vol. 2 si è voluto osare così tanto? Forse ci troveremo di fronte a qualche anticipazione riguardante Thor: Ragnarok o addirittura di Avengers: Infinity War?

L’unico modo per scoprirlo è quello di andare a vedere il film atteso per il 25 aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!