Star Wars: Il vero nome di Han Solo? È Han solo…

Han Solo

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, è intervenuta sulla questione del nome di Han Solo, facendo chiarezza sulle dichiarazioni del CEO della Disney

Vi ricordate della notizia che vi avevamo riportato lo scorso marzo, in cui era presente la criptica dichiarazione che Bob Iger (il CEO della Disney) aveva rilasciato circa il nome di Han Solo, aprendo alla possibilità che questo non fosse effettivamente il suo nome?

La questione è andata avanti per la sua strada fino alla recente Star Wars Celebration 2017, dove Kathleen Kennedy, a capo della Lucasfilm, è dovuta intervenire sull’argomento:

“Non sono sicura che questo fosse quello che voleva dire Bob (Iger). C’è di più attorno al nome di Han Solo, ma questo non vuol dire che non sia il suo nome. E’ ovviamente il suo nome. Sarà sempre il suo nome.”

Come avevamo ipotizzato, quindi, la dichiarazione di Iger si riferiva alla “fama” del nome del contrabbandiere più famoso della galassia lontana lontana, e non al nome in sé.

blank

Tutti contenti?

Han Solo: A Star Wars Story

Il film, secondo spin-off della saga di Star Wars dopo Rogue One, è scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller.

Nel cast troveremo Alden Ehrenreich nei panni del protagonista, Donald Glover interpreterà Lando Calrissian. A loro si uniranno Emilia Clarke, Woody Harrelson, Joonas Suotamo, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.

L’uscita nelle sale cinematografiche della pellicola, prevista inizialmente a maggio 2018, avverrà a dicembre dello stesso anno.

Fonte: GT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti