I momenti migliori della Star Wars Celebration 2017, in video

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Non siete riusciti a partecipare alla Star Wars Celebration 2017? Niente panico! Questo video supercut dei momenti migliori dell’evento è qui per voi

E anche quest’anno non sono riuscito ad andare all’evento più importante dell’anno legato al franchise di Guerre Stellari, la Star Wars Celebration di Orlando (che si è svolto dal 13 al 16 aprile scorso).

Ma, mentre per aver una nuova occasione mi toccherà aspettare fino al 2019 (l’edizione del 2018 non si farà), il canale Youtube ufficiale della saga ci ha regalato un bellissimo video della durata di oltre 7 minuti, in cui sono raccolti i momenti migliori della Star Wars Celebration 2017.

C’è un po’ di tutto, dai personaggi più famosi apparsi sul palco ai cosplay più belli dell’evento, passando ovviamente per il teaser trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che abbiamo seguito in diretta insieme a voi sula nostra pagina di Facebook

I fan apprezzano e ringraziano.

Ecco il video:

L’appuntamento per il prossimo #SWCO è quindi fissato per il 2019, anche se date e location, non ancora annunciate ufficialmente, pare cambieranno (faranno in tempo per Han Solo: A Star Wars Story?).

Cosa ne pensate? Siete riusciti ad andare alla Star Wars Celebration di Orlando? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Star Wars

Condividi questo articolo