Late Shift – In arrivo un film interattivo dall’autore di Sherlock Holmes!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Esce oggi Late Shift, un film interattivo creato da CtrlMovie e sceneggiato dall’autore del primo film di Sherlock Holmes. Ecco tutti i dettagli!

Sarà che sto invecchiando, ma l’ultimo ricordo che ho di un film interattivo come Late Shift, in uscita oggi su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, è The X-Files Game di HyperBole Studios, uscito nel lontano 1998.

Pur essendo certo che, in questi anni, qualche altro studio abbia tentato la fortuna in questo particolarissimo (e difficilissimo) campo degli adventure game cinematografici, il lavoro di CtrlMovie, distribuito dalla Wales Interactive,  sembra essere degno di nota.

Scritto da Michael R. Johnson, l’autore dello Sherlock Holmes cinematografico del 2009, Late Shift ci permetterà di vestire i panni di Matt, uno studente impegnato nel dimostrare la sua estraneità ai fatti accaduti durante una rapina a Londra. Il tutto sarà raccontato attraverso un vero e proprio film, con 180 bivi in cui potremo effettuare le nostre decisioni; e che porteranno Matt a sette diversi epiloghi della storia.

Girato interamente in FullHD, il gioco/film sarà sottotitolato anche in italiano. Attualmente si trova in offerta a poco più di 10 €.

Di seguito potete ammirare il trailer ufficiale:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Steam

 

Condividi questo articolo