Ecco l’armatura Mark III di Iron Man a dimensioni reali!

iron man mark III

Sideshow Collectibles annuncia l’apertura dei preordini per la statua dell’armatura Mark III di Iron Man in scala 1:1

Durante la scrittura di questo articolo, categorizzato nella sezione Nerd Stuff, mi sentivo un po’ spaesato perché avrei voluto che il sito di Justnerd avesse contemplato una categoria Cose per nerd vergognosamente ricchi come Tony Stark.

Infatti, con una una mossa che renderebbe l’ego del magnate delle Stark Industries più grande di quanto non lo sia già, Sideshow Collectibles ha annunciato il rilascio, a breve, di una statua a grandezza naturale di Iron Man con indosso la Mark III, una action figure da collezione in scala 1:1, il cui prezzo sarà di poco inferiore ai 9000 dollari.

La Mark III è la terza armatura realizzata da Tony Stark, dopo i problemi di congelamento avuti con la Mark II a seguito del tentativo, fallito, di raggiungere la stratosfera visto nel primo film.

Iron Man mark III
Mark III

La statua, alta all’incirca 1,85 metri, avrà una base su cui posizionarla che le farà sfiorare i 2,10 metri di altezza, sarà disponibile in pre-ordine sul sito di Sideshow giovedì 20 aprile, dalle 12:30 alle 15:00 ora del Pacifico.

Non è sicuramente un gadget alla portata di tutti, ma siamo certi che questa statua andrà esaurita in breve tempo durante il preordine.

Volete mettere la soddisfazione di esporre questa meraviglia in casa e magari, nascosti dietro la porta, stupire parenti ed amici dicendo: “Io sono Iron Man!”

Cosa ne pensate? Fatecelo saper con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook