Labyrinth: un nuovo film è in arrivo con Fede Alvarez alla regia

Labyrinth

Fede Alvarez sarà il regista del nuovo film per la TriStar Pictures

Deadline ha da poco annunciato che TriStar Pictures produrrà un nuovo film ambientato nell’universo di Labyrinth, pellicola cult del 1986 diretta da Jim Henson ed interpretata dal compianto David Bowie e dal premio Oscar Jennifer Connelly.

Fede Alvarez dirigerà questa nuovo film basandosi su uno script di Jay Basu e, stando alle indiscrezioni trapelate, non si tratterà di un sequel o un remake.

Lo stesso Fede Alvarez ha parlato di una “espansione” dell’universo di Labyrinth:

Labyrinth è uno dei film fondamentali della mia infanzia che mi ha fatto innamorare del cinema.

Non potrei essere più emozionato di espandere l’universo memorabile di Jim Henson e portare una nuova generazione di spettatori di nuovo in quel Labirinto.

Con l’assenza di Bowie e il tutt’altro che scontato coinvolgimento di Jennifer Connelly, siamo molto curiosi di conoscere nuovi dettagli su questo nuovo progetto, nella speranza che possa essere all’altezza dell’originale film del 1986, una delle pietre miliari del genere fantastico e di cui vi riproponiamo il trailer originale.

La produzione del nuovo film sarà nelle mani di Lisa Henson della The Henson Company, mentre Nicole Brown supervisionerà il tutto per conto della TriStar.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
District 9 Neil Blomkamp
District 10: Neill Blomkamp annuncia il film!