Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il titolo dovrebbe essere al singolare secondo il regista… aspetta, cosa?!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Secondo il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, il titolo doveva essere tradotto al singolare e non al plurale…

Intervistato da ABC News, per Good Morning America, durante la seconda giornata della Star Wars Celebration di Orlando (in programma dal 13 al 16 aprile presso l’Orange County Convention Center) il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, è intervenuto sulla questione del titolo del film.

Sin dalla sua uscita, infatti, non era chiaro se la parola Jedi dovesse essere letta al plurale o al singolare (in inglese si scrive nello stesso modo), generando confusione tra i fan fino a quando, poco dopo, i titoli stranieri del film hanno chiarito la faccenda… o no?

Ecco la dichiarazione del regista sull’argomento e, a seguire, l’intervista pubblicata sull’account Twitter ufficiale di GMA:

“Quando il titolo è stato annunciato e la gente ha iniziato a porsi questa domanda è stato divertente perché non mi sono mai soffermato sulla questione. Non mi sembra molto interessante. Secondo me è singolare. Sì, assolutamente.”

Ne rimarrà soltanto uno? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La nuova pellicola della saga è scritta e diretta da Rian Johnson. Ram Bergman e Kathleen Kennedy ne sono i produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

L’uscita nelle sale cinematografiche è attesa per il 15 dicembre 2017.

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
star trek picard
Nuove date di uscita per Dungeons & Dragons, Top Gun: Maverick e… Star Trek?!