Marvel annuncia Spider-Men II – Peter Parker e Miles Morales insieme!

Spider-Men

La Marvel ha annunciato il seguito di Spider-Men che vedrà Peter Parker e Miles Morales insieme

Marvel Comics ha annunciato tramite un tweet, il seguito del crossover Spider-Men, che molto probabilmente si intitolerà Spider-Men II.

Spider-Men è una mini serie ad opera dello scrittore Brian Michael Bendis e con i disegni della nostra Sara Pichelli che ha presentato il primo team-up tra Peter Parker e l’Ultimate Spider-Man Miles Morales.

Spider-Men

Miles da allora è diventato un personaggio regolare del Marvel Universe, ecco così la nuova idea che vede le strade e i destini dei due Spider-Men incrociarsi.

Tuttavia, il teaser twittato da Marvel, fa riferimento al cliffhanger finale dell’originale Spider-Men dove il Peter Parker di Terra-616 ha incontrato Miles Morales, la sua controparte dell’universo Ultimate.

Dopo aver appreso che il suo omologo dell’Universo Ultimate è morto in azione come Spider-Man, Peter ha scelto di cercare su Google se esistesse anche una versione di Miles Morales su Terra-616.

La misteriosa risposta ricavata da internet ha letteralmente lasciato a bocca aperta Peter facendogli esclamare: “Oh mio Dio.”

Un mistero che, stando all’annuncio di Marvel, sarà presto risolto!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte IGN