IT: uno scatto rubato sul set ci mostra l’aspetto di Pennywise

it

Una foto proveniente direttamente dal set del film IT ci mostra il clown Pennywise durante le riprese

Atteso nelle sale cinematografiche USA per l’8 settembre 2017, il remake di IT, pellicola basta sul celebre romanzo horror di Stephen King, è uno  dei film più attesi dell’anno.

Il personaggio del terrificante clown Pennyvise, interpretato in questa pellicola da Bill Skarsgård, è senza dubbio quello più atteso e ora, grazie ad una foto proveniente direttamente dal set, possiamo vederlo in azione nel suo look di scena. 

it Pennywise

IT

Il film narra la storia di un gruppo di ragazzini del Maine che, oramai diventati adulti, si rincontreranno a Derry per tener fede ad un giuramento. 28 anni prima, tutti insieme, avevano combattuto contro una malvagia e terrificante creatura (IT/Pennywise) che uccideva i bambini della piccola cittadina.

Il gruppo di ragazzini (autonominatosi Il Club dei Perdenti), dopo aver sconfitto il mostro, aveva promesso di ritrovarsi nell’ipotesi che l’orrore fosse riemerso dal passato. Mentre si preparano all’ultima battaglia contro lo spaventoso essere, i protagonisti dovranno nuovamente affrontare i loro ricordi e le paure di adolescenti.

Il film, vedrà tra i protagonisti Jaeden Lieberher (Midnight Special) nei panni di Bill Denbrough, Finn Wolfhard (Stranger Things) in quelli di Richie Tozier, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) che interpreterà Stan Uris, Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy) nel ruolo di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) come Mike Hanlon e Jeremy Ray Taylor (42) che sarà Ben Hanscom.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Screenrant