Fear the Walking Dead รจ stata rinnovata per una quarta stagione!

Fear the Walking Dead รจ stata rinnovata per una quarta stagione

Fear the Walking Dead รจ stata rinnovata per una quarta stagione, ecco le parole del presidente della programmazione di AMC

Mentre il fratello maggiore della serie, The Walking Dead, vedrร  un’ottava stagione il prossimo ottobre, Fear the Walking Dead, spin-off della serie di AMC, รจ stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione.

Andrew Chambliss e Ian Goldberg saranno i nuovi showrunner della serie,ย mettendo cosรฌ una pezza alย recente abbandono diย Dave Erickson.ย Scott M. Gimple,ย giร  showrunner di The Walking Dead, sarร  invece il produttore esecutivo di questa nuova stagione.

trailer della seconda stagione di Fear the Walking Dead

In attesa della terza stagione di Fear the Walking Dead, in arrivo sul piccolo schermo il prossimo 4 giugno (la seconda stagione ha ottenuto una media di 5,3 milioni di spettatori),ย Joel Stillerman, presidente della programmazione di AMC e di Sundance TV, ha cosi commentato la notizia del rinnovo della serie:

Siamo elettrizzati di entrare a far parte del team di Fear The Walking Dead e non potremmo essere piรน eccitati all’idea di lavorare con il team meraviglioso della AMC nella realizzazione di questo show. Amiamo questo universo e siamo davvero onorati di avere la possibilitร  di dare il nostro contributo“.

Cosa ne pensate? State seguendoย la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR