Inchiniamoci davanti al generatore automatico di teorie su Game of Thrones!

Nasce un generatore automatico di teorie su Game of Thrones che ci permette di confrontare personaggi e situazioni dei romanzi, scoprendo le teorie più pazzesche dei Sette Regni!

Si chiama Theories Are Coming ed è un generatore automatico di teorie su Game of Thrones, che ci permetterà di non sprecare il nostro prezioso tempo nella formulazione di improbabili fan-theory sulla saga di romanzi creata, nel tempo libero, da George R. R. Martin.

Il ciclo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è infatti da tempo terreno fertile per numerose teorie dei fan, che spuntano ogni giorno come funghi, grazie all’incredibile mole di materiale disponibile sui personaggi di Westeros e i loro retroscena.

Raggiungendo il generatore di teorie potremo incrociare un personaggio con uno scenario fra quelli messi a disposizione (al momento un numero limitato ma comunque in crescita) e una “convincente” teoria, realizzata sfruttando numerosi dettagli secondari dei libri, si paleserà davanti ai nostri occhi pronta per essere condivisa con gli altri fan.

Molte teorie sembrano poco plausibili, ma altre potrebbero stupirvi… provatelo!